Morcellazione Laparoscopica
Morcellatore Monouso
L'unico sul mercato senza fili, totalmente monouso
LiNA Xcise™ è un morcellatore cordless completamente monouso previsto per la morcellazione tissutale durante le procedure laparoscopiche in ginecologia.
Il design esclusivo di LiNA Xcise™ garantisce un controllo sicuro e facile durante le isterectomie e le miomectomie laparoscopiche
Non richiede alcun montaggio. Senza scatola di comando o cavi.
Il design leggero senza fili include il motore e la batteria in un unico dispositivo. Basta aprire la confezione e inserire l’otturatore per iniziare subito la morcellazione.
Sicurezza. Controllo dell’esposizione della lama. Con LiNA Xcise™ è possibile scegliere tra 3 posizioni della lama per maggiore sicurezza e controllo durante la morcellazione del tessuto
Completo controllo durante la morcellazione
Sacchetto per morcellazione
La più rapida e semplice soluzione in commercio
Tre accessi con codice colore: Neutro- Rosso e Blu
Accessi per morcellotore – ottico ed eventuale grasper
Stelo do 10 mm con tecnica “ Pull Back”
Anello metallico circolare con sacchetto agganciato
Apertura del sacchetto garantito daIl’ anello metallico
Ottimo visibilità della cavità in fase di morcellazione
Morcellazione tessutale di uteri e miomi in totale sicurezza rispettando le linee guida internazionali ed eliminando ogni rischio di contaminazione della cavito peritoneale.
Unico sistema dotato di stelo do 10mm che con meccanismo “pull back” rilascia la sacca precaricata sostenuto da un anello metallico che assumendo una forma circolare ne consente un’immediata apertura.
La sacca presenta un accesso ad anello per la morcellazione, un accesso per trocar da 10 a 12mm (con ottiche da J,J a 10mm) ed un terzo accesso per l’eventuale utilizzo di un altro accessorio laparoscopico.